coaching

?? ???????? ?????? ????? ?????????? ??? ?????????Un percorso breve, strategico e mirato per fornire soluzioni a problemi nel “qui ed ora”. Il Coach ti aiuterà a vedere una serie di possibilità che il tuo “momento no”, potrebbe non farti considerare. Il protagonista del percorso resti tu e le tue scelte.Il coaching (o affiancamento e guida), non è una terapia o un percorso psicologico di cura, è una metodologia di sviluppo personale nella quale una persona (detta coach) supporta un cliente o allievo (detto coachee) nel raggiungimento di uno specifico obiettivo personale, professionale o sportivo.

Un coach fornisce uno il suo supporto verso l’acquisizione di un più alto grado di consapevolezza, responsabilità, scelta, fiducia e autonomia. La modalità Online (Skype, Zoom, Whatsapp) viene incontro sia alla necessità di distanziamento sociale a causa del Covid-19, sia al più facile accesso al servizio. 

Quali tipi di Coaching puoi richiedere?

????????? ??????????? – Utile per capire il percorso di studi/professionale da intraprendere. Se ci troviamo davanti ad una scelta faticosa da affrontare o abbiamo idee poco chiare sul nostro futuro, confrontarsi con un Coach può essere utile a diradare la nebbia.

? ???????? ??? ???????? – Doppio Percorso: 1) panoramica delle possibili soluzioni per l’autonomia 2) percorso di scoperta delle proprie potenzialità in modo da sviluppare una strategia pratica e utile al superamento dei propri limiti.La disabilità non è, e non deve essere, un ostacolo ad una vita felice.

????????? ????????????? – Percorso di azione sul “QUI e 0RA” per ritrovare la giusta motivazione se stai passando un momento nella tua vita che ti travolge e stai perdendo la rotta. Parlare di un problema può già essere il primo passo per concentrarsi sulla soluzione.Sarà possibile mettersi in contatto con i professionisti di Nemesi per avere maggiori informazioni sul servizio. Insieme a voi sceglieranno il modo migliore per affrontare la situazione. 

Per info e appuntamenti:

– Scrivi o chiama al 3343230886

– Manda una mail a nemesidirittopsicologia@gmail.com

OPPURE COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE